La soluzione per il tuo trasporto dedicato espresso

Dal 1994 offriamo soluzioni alle aziende che devono spedire con velocità, efficienza e garanzia di qualità

Chi siamo

La scelta per ogni tipo di spedizione

30 ANNI
DI ESPERIENZA


Paeurope inizia a gestire spedizioni a livello locale nel 1994 per poi allargare il suo orizzonte alle spedizioni nazionali ed internazionali.

Oggi gestisce spedizioni dedicate espresse per le aziende che hanno l’esigenza di trasportare merci door to door in maniera personalizzata, veloce, con assoluta sicurezza, puntualità e riservatezza in tutta europa, in Inghilterra e in Svizzera.

Spedizioni

Le nostre tipologie di spedizione

Ogni spedizione è diversa e unica ed è per questo che abbiamo diversi approcci e mezzi di trasporto dedicati a seconda del materiale che dobbiamo trasportare, in modo da poter garantire un’alta qualità per ogni trasporto gestito.


SERVIZI

Logistica e Deposito


Paeurope offre ai suoi clienti un servizio di deposito e logistica presso vari partner oltre alla propria sede di Legnano. Il deposito è dotato delle attrezzature necessarie per il carico, lo scarico, la movimentazione e lo stoccaggio di merce pallettizzata, sfusa e capi appesi, garantendo la sicurezza e l'affidabilità standard del servizio Paeurope.


SERVIZI

Dogana


Paeurope può occuparsi di tutti gli adempimenti burocratici per lo sdoganamento delle merci verso territori extra Ue, come per esempio la Svizzera o l’Inghilterra.


SERVIZI

Groupage


Il groupage (o collettame) è la possibilità di raggruppare merci di diversi Clienti in un’unica spedizione. È una tipologia di spedizione che può essere interessante per alcuni clienti che non hanno necessità particolari in merito all’urgenza e possono così risparmiare sulla spedizione grazie all’economia di scala...


SERVIZI

Spedizioni Nazionali e Internazionali


Paeurope in 30 anni di attività ha potuto creare dei legami di partnership con i più importanti corrieri nazionali ed internazionali potendo così effettuare a tariffe vantaggiose servizi di spedizioni in tutto il mondo.


SERVIZI

Trasporti FTL e LTL


Paeurope gestisce le tue spedizioni nel miglior modo rispetto alle tue esigenze. Per questo dà la possibilità ai propri clienti di usufruire sia di spedizioni FTL che LTL. Sia quindi a carico completo (FTL), nel caso ci sia una quantità di materiale che lo giustifichi, sia di usufruire di trasporti in LTL, a carico parziale, in modo da ottimizzare i costi in caso di spedizioni non urgenti.


SERVIZI

Distribuzione Dedicata


Paeurope fornisce ai propri clienti la possibilità di riservare per una o più intere giornate un proprio mezzo in modo tale che questo sia a completa e a sola disposizione del cliente. In questo modo possono essere organizzare diverse consegne e multiprese durante la giornata ove ve ne fosse la necessità.

I NOSTRI NUMERI

Perché sceglierci

30

Anni di attività

Oltre5500

Spedizioni nell’ultimo anno

99%

Clienti soddisfatti

Oltre3mln

Km percorsi nell’ultimo anno

CONTATTI

Contattaci per informazioni o un preventivo gratuito

Nel nostro lavoro la velocità e l’affidabilità sono due elementi imprescindibili: per questo motivo siamo disposizione per organizzare la spedizione dedicata per la tua impresa 24/24 e 7/7. 

Contattaci subito per poter avere un preventivo e iniziare subito ad organizzare la tua spedizione.